VIAGGIO  CONFERMATO 

– 26 Dicembre 2023 –

MINIMO 30 PARTECIPANTI
ISCRIZIONI AD ESAURIMENTO POSTI COMUNQUE ENTRO IL 20 .10.23

EURO 65,00

SCONTO DI EURO 10,00 A PERSONA PER I SOCI CANOTTIERI MINCIO MANTOVA

 

Ritrovo dei sigg. partecipanti alle ore 7:30 in via Altobelli 10 a Mantova, partenza per Cortina. Sosta di ristoro lungo il percorso.

Arrivo a Cortina e tempo a disposizione per passeggiare ed ammirare le vetrine addobbate. Pranzo libero. Verso le ore 16:30 inizia il viaggio di rientro con arrivo previsto per le ore 20.

—-

Una giornata a Cortina può solo cominciare da Corso Italia, il cuore pulsante della località. Si tratta della via che attraversa tutto il centro storico da nord a sud! Pranzo libero. 
Corso Italia rappresenta anche il cuore commerciale e dello shopping cittadino. Qui infatti si trovano numerosi negozi, comprese le grandi marche di lusso italiane e internazionale. Non mancano ovviamente bar, pasticcerie, locali ed enoteche, ideali per concedersi un aperitivo o una colazione durante le ore dello shopping e che la sera diventano il fulcro della movida serale. Sicuramente non può mancare una tappa al centro commerciale La Cooperativa di Cortina, collocata al numero civico 40 e al cui interno si può trovare davvero di tutto, anche meravigliosi souvenir. Durante la passeggiata tra i negozi e i locali di Corso Italia, vi consigliamo di fermarvi a far visita alla Basilica dei Santi Filippo e Giacomo, meravigliosa Basilica in stile tirolese nel cuore della città, proprio su Corso Italia. 
Costruita tra il 1769 e il 1775 seguendo il progetto dell’architetto M. Promperg-Costa, è stata recentemente restaurata, riportando sia gli interni che gli esterni al loro antico splendore.  

La quota include:

Trasporto I pullman riservato; pedaggi autostradali, assicurazione sanitaria.

La quota non include:

tutto quanto non espressamente menzionato.

A viaggio confermato, la quota non è rimborsabile in caso di recesso. E’ accettato il cambio persona in caso di recesso.

Share This